1

MESSAGGI MARZO 2024

Messaggio della Madonna a dato Gisella del 23 marzo 2024

Figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, siate benedetti! Abbiate fiducia nel mio Gesù. Figli, la furia del male sta sconvolgendo la natura, la politica, la scienza e il popolo, che non ha Dio nel cuore. Ma voi non temete, fatevi portare sulla strada, illuminata della luce di Dio che non ha eguali. È vero che avete il libero arbitrio, ma fate il discernimento e scegliete Dio. Figli, il dolore sarà grande, ma la vostra consolazione dovrà essere nell’Eucaristia. Amatevi gli uni gli altri! Ora vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Messaggio di Gesù, dato a Gisella il 19 marzo 2024

Cara figlia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera.

Sorella mia, scrivi ciò che ti dico: “Non abbandonate la Croce… Strada per la Vita Eterna!”.

Preparatevi per questa Pasqua speciale! Ciò che accadde il giorno della Mia Crocifissione, oggi è ancora in atto. L’odio contro di Me, continua in modo più forte! Non riescono a vedere il male che devasta le loro anime.

Dico a coloro che si ritengono cristiani – ma mi allontanano ogni giorno – non siate rabbiosi. Aprite i vostri cuori di pietra! Appoggiatevi nelle Mie Sante Piaghe, dove troverete conforto.

Non ostacolate le Mie opere. Non state difendendo la vostra Fede! State lasciando che Satana soffi su di voi il suo spirito malvagio, riempiendovi di odio, rancore e violenza. Siate amorevoli verso il prossimo, perchè è in gioco la Vita Eterna.

Piango perché molti, Mi voltano le spalle nonostante le parole della Mia Santissima Madre, girandovi dall’altra parte.

Io vi amo! Stenderò su di voi la Mia Misericordia, anche su chi bestemmia. Ma vi chiedo: “Tornate a Me, adorateMi!”. Io sono l’Unico Mediatore tra gli uomini e Dio. La Mia protezione sarà su questa generazione, ma riconosceteMi, riconoscete la Verità e non abbiate paura. Io voglio raccogliere le vostre anime, per darvi la Vita Eterna, non la dannazione eterna…

SeguiteMi sotto la croce! Non lasciateMi solo!

Ora vi benedico nel Nome del Padre, nel Mio Santissimo Nome e dello Spirito Santo!

 

BREVE RIFLESSIONE

Questo accorato appello “straziante”, che ci giunge da parte del Figlio di Dio nell’approssimarsi della Settimana Santa. Ci lascia comprendere con quando dolore e rammarico, Gesù si sta inoltrando verso l’Ora del Getsemani.

Egli ci invita a non abbandonare mai la Croce, come ha fatto Lui. Ma ad abbracciarla ed amarla, perché solo così possiamo raggiungere la Vita Eterna!

Oggi più che mai, è in atto attraverso l’odio, una grande persecuzione contro Gesù e contro coloro che si adoperano nel loro vivere quotidiano per testimoniare la Fede. Quanti cristiani in ogni parte del mondo, ogni giorno vengono trucidati e martirizzati in odio alla Fede, proprio perché cercano di difendere la Verità trasmessa da Gesù nel Vangelo.

Talvolta è triste vedere tanti fratelli e sorelle nella fede, che si lasciano “rapire” dal soffio di Satana, che emana anche nei cuori dei più giusti: l’odio, il rancore e la violenza. Non dimentichiamo che nessuno di noi, è esente dalle tentazioni del Maligno. In ciascuno di noi, serpeggia sempre lo spirito traditore di Giuda, che è sempre pronto a “vendere” nuovamente Gesù per “assecondare” i desideri del mondo.

È molto commovente ascoltare che Egli piange per noi, perché non vuole la nostra dannazione, ma la salvezza eterna. Il motivo per cui, Egli si è lasciato crocifiggere è proprio questo, affinchè attraverso il sacrificio della Sua Vita, noi tutti potessimo essere redenti e salvati.

Pertanto, in questi ultimi giorni che ci separano dalla Santa Pasqua, non lasciamoci distrarre da tante cose. Ma sappiamo riconoscere che solo in Lui e per Lui, ha motivo di esistere la nostra vita, attraverso l’Adorazione Eucaristica silenziosa, che ripromettiamoci di riprenderla e di riviverla presso il Sepolcro che sarà allestito nelle nostre comunità parrocchiali.

In questo giorno solenne, affidiamoci con amore di figli, all’intercessione paterna di San Giuseppe, casto sposo di Maria e padre putativo di Gesù.

Buon cammino.

 

Messaggio della Madonna a Gisella del 9 marzo 2024

Cara figlia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore.
Quanto dolore sento nel mio cuore per l’umanità, che non ascolta le mie parole.
Sono ancora con voi, perché non voglio che si perda nessuna anima.
Molti si sono lasciati sedurre dalle astuzie del demonio, attratti dalle false luci mondane, ma  per coloro che nella tempesta sono stati fedeli a Dio, ci sarà la certezza della salvezza delle loro anime.
Figlia mia, alzati e combatti coloro che vogliono distruggere la Parola Divina.
I miei angeli, non ti lasceranno sola nella lotta. Figlia amata, presto l’Avvertimento arriverà e prego che quest’ultimo atto di misericordia, possa scuotere i cuori e le coscienze. Non aver paura! Io sono con te figlia.
Quanto è grande il dolore della passione. Io l’ho vissuta insieme a mio Figlio, ma ricorda che dopo ci fu la Risurrezione. Ogni Promessa, ogni Parola sarà una certezza. Ora ti benedico nel Nome della Santissima Trinità.
Penitenza, digiuno, penitenza.

BREVE RIFLESSIONE
L’amorevole appello accorato della nostra dolcissima Madre deve risvegliare i nostri cuori e le nostre anime. Il suo cuore è addolorato, perché non ascoltiamo più le sue parole. È affranto perché non vuole, che nessuno dei suoi figli si perda.
Purtroppo, le “affascinanti” luci del mondo, emanate dallo spirito del buio: satana, hanno in maniera astuta accecato tanti fratelli e sorelle. Ma solo coloro che si lasceranno illuminare dal vero spirito della Luce, che tra non molti giorni riceveremo nel giorno glorioso di Pasqua, giungeranno alla sicura salvezza della propria anima, perché durante la tempesta sono rimasti fedeli a Dio.
Tutti quanti insieme, armiamoci delle armi della preghiera, per combattere lo spirito del Male, che vuole distruggere gli insegnamenti della Parola di Gesù.
Rimaniamo tutti quanti insieme uniti attorno a Maria sotto la croce, come fece Giovanni, per ricevere l’ultimo anelito del Figlio di Dio, che ci donerà la forza per vivere pienamente la passione della nostra vita, con la sicura speranza che un giorno insieme a Lui risorgeremo alla vera vita.
Forza e coraggio, adiamo avanti con Amore!

 

 

Trevignano Romano, 3 marzo 2024

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le ginocchia in questo luogo benedetto.

Figli, vi chiedo in questo momento, dove tanti sono i cambiamenti intorno a voi: abbiate fiducia, fiducia in Gesù!

Figli, solo Dio può darvi la pace in un mondo così tribolato dalle guerre, falsità e ingiustizie. Ancora una volta, vi chiedo fiducia in Colui che è morto per la vostra salvezza.

Urlate anche da questa collina, di seguire il Vangelo! Niente altro che la voce del Vangelo. Io sono con voi non temete.

Ora vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

BREVE RIFLESSIONE

Ancora una volta, la Madre di Dio ci ringrazia con infinito amore, per esserci radunati in preghiera attorno a Lei e ai suoi piedi. È molto commovente quando la Regina del Cielo ci ringrazia per esserci recati da Lei, quando dovremmo essere noi infinitamente grati a Lei, per essersi “assentata” dal Paradiso per stare con noi.

L’invito materno che scaturisce dal Suo Cuore verginale è quello di avere Fiducia solo in Gesù, l’Unico nostro Signore e Salvatore! Lui solo può illuminarci e guidarci sul vero cammino della Fede, per non deviare dai Suoi comandi, che sono unici e non negoziabili, alla luce del falso sincretismo religioso che vediamo ormai diffuso ovunque, dove Gesù viene riconosciuto come “uno dei salvatori” e non come “l’Unico Salvatore del mondo”. Questo perché si sta cercando di seguire “le mode religiose” che il mondo propone. Il motivo per cui la Madonna ci chiede di “urlare” dalla collina e in ogni luogo del mondo la Verità del Vangelo, che non può essere cambiata o persino rinnegata, come purtroppo sta accadendo talvolta, anche all’interno della Chiesa. Per questo non scoraggiamoci, ma sforziamoci ogni giorno di diventare veri testimoni del Vangelo, perché Lei ci è vicina, non dimenticandoci che Suo Figlio è morto in croce per la nostra salvezza.

Continuiamo con amore il nostro cammino quaresimale, in attesa del grande giorno della Risurrezione!

Buon cammino a tutti!