MESSAGGI GIUGNO 2021

Trevignano Romano 29 giugno 2021

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli miei, i demoni stanno oscurando i cieli per oscurare le vostre menti.  Figli, questi tempi sono pronti per il verificarsi delle profezie che sono state rivelate in questi anni. Figli, pregate per la Chiesa perché presto una notizia eclatante verrà rivelata, la mia amata Chiesa è in piena confusione. Figli miei, pregate perché presto il mondo tremerà molto forte, affidatevi a Gesù, Lui non vi lascerà mai soli e pregate per Il mio cuore Immacolato che soffre molto. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. 

 

Trevignano Romano 26 giugno 2021

Cenacolo in località Rimini

Amati figli miei, grazie per la preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vedo la gioia, i dolori e la fede nei vostri cuori. Figli miei ecco, Io vi unisco all’unisono per la nuova pentecoste, tutto ciò che arriverà servirà per purificare voi e la terra da ogni male, che purtroppo è sempre più forte in questi tempi, prendendo le menti e le anime di molti dei miei poveri figli. Cari figli miei, non abbiate mai paura, questo è il tempo dove molte saranno le malattie che arriveranno, ma è anche il tempo dove Gesù vi proteggerà, in particolare a coloro che hanno la vera fede, verrà un turbine (Lo Spirito Santo) che colpirà tutti i vostri cuori. Figli miei, pregate per la Russia, per l’America e la Cina. Ora vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 22 giugno 2021

Cari figli, grazie per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, pregate, pregate, pregate, la guerra è alle porte, pregate per i potenti della terra affinché possano prendere decisioni diverse da quelle già stabilite. Pregate per l’America che verrà punita per avere accettato tutto ciò che è contro Dio. Ancora una volta vi dico: se nella vostra vita non c’è Dio e la preghiera non avrete speranze, innalzate Lodi e durante il giorno leggete la Bibbia. Amati figli miei, la massoneria ecclesiale vuole una chiesa unica, con una religione unica, la chiesa invece deve seguire le orme dei suoi padri, perché è santa, cattolica, apostolica,  fondata da Pietro, non riconoscono più Gesù vivo nell’Eucarestia e molti di loro conducono i miei figli tra le grinfie del demonio. Figli, ci sarà la persecuzione, anche a causa del nome di Gesù, ma chi ha fede non dovrà mai temere nulla perché Gesù sarà il vostro conforto e la vostra serenità ed Io che sono vostra Madre, proteggerò sempre il mio piccolo resto, insieme ai miei angeli. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 19 giugno 2021

Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli, sento i vostri cuori turbati per questi tempi, c’è tanta confusione, allora vorrei darvi delle indicazioni per riconoscere quando mio Figlio Gesù arriverà tra voi e per capire meglio: quando sentirete guerre che scoppieranno in molti luoghi vicini e lontani, quando vedrete l’apostasia  dilagare nella chiesa,  dove i grandi teologi nascondono la verità  portando il gregge nel peccato, negando la giustizia di Dio; quando la carestia (scarsità di cibi alimentari)  sarà una delle tante notizie passate  inosservate, quando le epidemie si diffonderanno sull’umanità, quando i terremoti saranno forti, quando vedrete le acque invadere le città, quando vedrete  i segni del cielo che non avete mai visto, ecco, questi saranno i tempi maturi in cui  il Figlio di Dio, tornerà in tutta la sua gloria. Figli, queste sono le mie indicazioni, siate con il cuore   aperto a Dio affinché possiate sentire la sua voce, trovare conforto e comprendere il suo amore che è per ognuno di voi. Chi sarà fedele non dovrà temere nulla. Vi amo e vi i benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Dopo l’apparizione di Maria Santissima, Gesù è passato tra noi, benedicendo uno per uno.

Gloria al Re dei Re.

 

Trevignano Romano, 15 giugno 2021

Messaggio di Gesù

Figli miei e fratelli miei amati, grazie per avere ascoltato il mio appello, mi avete consolato con la vostra presenza e con le vostre preghiere intense e dettate dal vostro cuore.  Guardate, oggi avete riempito la mia casa, quanto vorrei che tutte le chiese fossero così piene dei miei fratelli e di lodi e di canti, ma questo non accade più e il mio corpo spesso viene profanato.  Cari fratelli, siamo nel tempo della giustizia del Padre mio, pensavate che questo tempo non   arrivasse mai,  invece ecco ci siamo, vi chiedo di moltiplicare le preghiere perché prestissimo sentirete la terra ribellarsi e i mari agitarsi in tutto il mondo. Voi non mi avete creduto, ma avete ascoltato chi diceva che tutto avrebbe preso una piega diversa e tutto sarebbe tornato come prima, ma non è stato così, eppure continuate a non credere e a pensare  che la misericordia salva tutto, si è corretto, ma il Padre mio è stanco di tutta la malvagità umana, siete indifferenti a tutto e vi siete abituati anche alle cose più atroci,  perché avete lo sguardo rivolto solo alle cose terrene. Aprite gli occhi, siate coraggiosi e risvegliate le vostre coscienze addormentate. Fratelli miei, molti di voi che oggi hanno pregato con il cuore sentiranno scendere lo Spirito Santo. Ora vi lascio con la mia Santa benedizione nel nome del Padre nel mio Nome e dello Spirito Santo amen

Il vostro caro Gesù

 

Trevignano Romano, 12 giugno 2021

Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, vi chiedo di ascoltare i miei consigli e la voce di mio Figlio, affinché possiate salvarvi. I miei profeti hanno scritto tanto e hanno parlato molto per la salvezza dell’umanità, ma non ascoltate. Alcuni dei miei figli prediletti (sacerdoti), sì sono allontanati da me e da Dio senza comprendere che questo non porterà alla salvezza, ma alla perdizione. Figli, pregate molto per questo mondo ormai ricoperto dalle tenebre, la luce della fede è molto flebile e quindi non si potrà più evitare il giudizio di Dio, che arriverà presto. Figli miei, vi chiedo amorevolmente di fare scorte perché la carestia è in arrivo e potreste trovarvi nella più totale disperazione. La provvidenza arriverà da ogni parte, non abbiate paura, fidatevi delle parole di Gesù e conservatele nel vostro cuore. Vivete questi messaggi, siate fedeli alla parola di Dio e al Vangelo. Il cuore di mio Figlio sanguina per i peccati dell’umanità, si salverà, chi fino alla fine dei tempi avrà ascoltato i miei richiami. Ricordate, Io vi amo tanto, chi è con Dio non dovrà temere nulla. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 

Trevignano Romano, 8 giugno 2021

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli amati, vi chiedo spesso di essere fiamme accese per il mondo, ma a volte siete indifferenti. Figli, come disse Gesù ai suoi apostoli: che il vostro parlare sia si si, no no; il di più viene dal maligno. Convertitevi e fatevi trovare pronti per ciò che sta per arrivare. Figli amati,  non ragionate quando siete nella fede,  il ragionamento umano non arriverà  mai a capire ciò che Dio ha preparato per voi, a volte vi guardo mentre cercate date e tempi che solo Dio conosce, ma una cosa voglio svelarla: guardatevi  intorno, anche se a voi sembra un caso,  Io sto provvedendo ad avvicinarvi tutti, ricordate che non è una vostra decisione, ma la Mia. Vorrei che tutti i miei figli prediletti possano stare vicini per aiutarsi l’uno con l’altro per quando arriverà il momento e voglio mettervi insieme per combattere l’ultima battaglia. Figli miei, Dio ha preparato tutto per voi, nuovi cieli e nuova terra, dove ci sarà serenità e gioia, spariranno malattie e lamenti e tutto sarà preghiera e amore per Dio. Ora vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

(Il linguaggio ambiguo ci rende scuri, infatti più ci si avvicina alla luce più l’ombra diventa grande, ma quando saremo noi luce, allora le tenebre spariranno completamente, questo fa comprendere come le parole hanno un peso grande)

 

Trevignano Romano, 3 giugno 2021

Figli benedetti, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei se sapeste quanto è grande il mio amore di madre per voi!   Figli, Io sono qui a chiedere ancora la conversione del vostro cuore. Figli cari, siate vicini al mio cuore e a quello di mio Figlio Gesù, solo così avrete la salvezza. Figli miei, ormai la persecuzione è in atto, ma non dovete temere se siete in Cristo, perché nulla vi mancherà. La carestia si sentirà arrivare, eppure chi è con Gesù dovrà stare tranquillo. Figli miei, pregate affinché le chiese non vengano chiuse e affinché il cibo di vita eterna non vi sia tolto. Pregate per i miei figli prediletti (sacerdoti) e per coloro che Io ho chiamato per la salvezza dell’umanità, li riconoscerete dal volto dell’amore. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

La Madonna  era vestita di bianco e aveva in una mano il cuore di Gesù.

 

Trevignano Romano 1 giugno 2021

Cari figli amati dal cielo, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di seguire Dio che è amore, l’unico vero e infinito amore, siate voi uniti nel Suo amore, solo cosi tutto potrà essere slegato dalle trappole infernali. Figli miei, abbiate un cuore puro e potrete entrare nel regno dei cieli, infatti Io fui affidata a Giovanni, un ragazzo dal cuore di bambino, solo lui avrebbe potuto proteggere la grazia. Figli, abbiate fede in Dio e seguite i suoi comandamenti, non lasciatevi distrarre dalle cose del mondo, ma abbiate sempre lo sguardo rivolto al cielo. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, amen.

Condividi

29 Commenti

  1. Giuseppina 2 Giugno 2021 al 10:26 - Rispondi

    Bellissimo messaggio! La Madonna ci invita alla contemplazione di Dio Padre per affrontare questo mondo. Come il discepolo accolse la Madre Sua e Madre nostra tra i suoi beni, così accogliamo anche noi la Madonna corredentrice per la nostra salvezza. Preghiamo, chiediamo un cuore puro. Uniti nel Suo Amore 🙏

  2. Andri Priyanto 2 Giugno 2021 al 12:24 - Rispondi

    This message from Mary or Jesus?

    • La Madonna di Trevignano Romano 2 Giugno 2021 al 15:40

      This is a message from Maria .

  3. Faith 2 Giugno 2021 al 19:09 - Rispondi

    Thank you Mary Mother of God for Guiding us, such a beautiful message. When Mary mentions ‘ in fact I was entrusted to John, a boy with a child’s heart, only he could have protected grace.’ …..is she referring to St. Joseph please? Thank you for your messages, God bless you all.

    • Barbara 19 Giugno 2021 al 6:02

      It refers to John, the apostle under the cross.
      May God bless us all

  4. M.Antonietta 3 Giugno 2021 al 11:21 - Rispondi

    Grazie madre celeste per tutto l’amore che ci doni,Dio nostro padre abbi misericordia di noi e del mondo intero

  5. Adam 3 Giugno 2021 al 14:44 - Rispondi

    “When Jesus saw his mother there, and the disciple whom he loved standing nearby, he said to her, ‘Woman, here is your son,’ and to the disciple, ‘Here is your mother.’ From that time on, this disciple took her into his home.”
    This is about st John Apostle :)

  6. Domenico PELLECCHIA 3 Giugno 2021 al 18:56 - Rispondi

    Dear Faith, it was St John apostle who took our Holy mother next himself when Jesus was on the cross. Jesus bless you.

  7. Juan gomez 4 Giugno 2021 al 8:10 - Rispondi

    Hola Gisella muy acorde y sabio el mensaje de nuestra santísima madre al evangelio de nuestro señor Jesús Cristo. Amar adiós sobre todas las cosa con todas la fuerzas de tu corazón, mente y alma y todo tu ser y a tu prójimo como a ti mismo, en esos dos mandamientos se resume la ley de Dios. Pues el comienzo de toda sabiduría es el amor y temor de ofender a Dios. Especialmente en estos tiempos de oscuridad que vivimos en todo el mundo. Viva Cristo Rey y la santísima Virgen María.

  8. La Madonna di Trevignano Romano 4 Giugno 2021 al 10:44 - Rispondi

    cześć, uprzejmie proszę o pisanie krótkich wiadomości.
    Dziękuję Ci

  9. Rosanna 4 Giugno 2021 al 17:27 - Rispondi

    Madonnina ti prego per tutti i giovani compresi i miei figli. Te li affido perché il tuo amore di madre è il più puro che esista. Preservali da ogni pericolo dell’anima e del corpo, guidali sempre alla retta via perché siano veramente testimoni dell’immensità e del grande Amore di Gesù Cristo. La tua materna protezione scenda su di loro e li compra il tuo Santo Manto.🙏❤️

  10. Sylwia 5 Giugno 2021 al 21:00 - Rispondi

    Maryjo Tobie powierzam moją rodzinę. Pomóż nam wzrastać w wierze. Prowadź nas do Swojego Syna. Dziękuję Ci Mamusiu, że jesteś z nami

  11. Sylwia 5 Giugno 2021 al 21:04 - Rispondi

    Mamusiu kochana dziękuję za uzdrowienie z koronawirusa. Proszę pozwól poznać siebie i Twojego Syna ludziom, którzy są daleko od Boga. Daj im potrzebne łaski

  12. Sylwia 5 Giugno 2021 al 21:08 - Rispondi

    Proszę o pokój na świecie i nawrócenie grzeszników

  13. Giuseppa 6 Giugno 2021 al 14:45 - Rispondi

    🙏🏻

  14. Gabriella Taverniti 7 Giugno 2021 al 1:07 - Rispondi

    Carissima Gisella purtroppo le persecuzioni,sono sempre più forti in proporzione all’amore e alla difesa della verità Evangelica.Ma con l’aiuto di Gesù e della Sua Santissima e tenerissima Madre corredentrice andremo avanti certi e sicuri che la fede incrollabile farà da scudo all’antico nemico non essendo soli nella lotta tra bene e male. Madonnina Carissima aiutacie non Abbandonarci in questi tempi di dura prova. Ti siamo fedeli soprattutto con la corona del rosario, arma potentissima contro ogni tipo di male.Ti amiamo e vogliamo salvarci. Amen 🙏🙏🙏

  15. Artur 10 Giugno 2021 al 10:01 - Rispondi

    Błąd na stronie dla przesłania z 8 czerwca. Strona nie pokazuje całej wiadomości.

    • La Madonna di Trevignano Romano 10 Giugno 2021 al 16:05

      Należy spojrzeć na dół i kliknąć prawa

  16. Jana 10 Giugno 2021 al 22:46 - Rispondi

    Vergine Maria, grazie per Gisella, e chiedo la conversione dei miei 4 figli e mia nipote per vivere nella fede. Chiedo la salvezza di tutte le genti e dei santi sacerdoti e delle sante famiglie.
    Grazie Amen

  17. ella 11 Giugno 2021 al 21:54 - Rispondi

    Prosím o modlitby…dá sa spojiť s Pani Gisselou Gardio?

    • La Madonna di Trevignano Romano 12 Giugno 2021 al 8:04

      In questo sito ci sono tutte le informazioni necessarie e può scrivere le sue intenzioni vvia mail o tramite hattapps o telegram.
      Santa giornata

  18. Christine 12 Giugno 2021 al 1:02 - Rispondi

    Dear Mother Mary, Please bless and pray for our children who are having the sacrament of reconciliation tomorrow for the first time. May God forgive them all their sins. May you help them make good confessions and be truly sorry for their sins. Please obtain for the children the Love for God and you.

  19. Sebastian 15 Giugno 2021 al 8:28 - Rispondi

    Dear Gisella I would like to ask about gathering food. Is it about Italy or starvation is coming to whole world?

    • La Madonna di Trevignano Romano 15 Giugno 2021 al 8:36

      Famine is coming to the whole world. This is what has been revealed.
      We entrust everything to Jesus.
      Amen

  20. Andrea 15 Giugno 2021 al 21:34 - Rispondi

    Cara Gisella è da qualche tempo che volevo chiederti di pregare la Madonna per Sara di Pozzuoli, la figlia del cugino di mia moglie, una giovane che è stata da poco colpita da una malattia rara e a poco più di 20 anni sta perdendo la vista. Oggi è il suo compleanno.

    • La Madonna di Trevignano Romano 16 Giugno 2021 al 6:59

      Assicuro le mie preghire e colgo l’occasione porgere i miei aurguri a Sara.
      Santo giorno nella gioia

  21. Letizia 20 Giugno 2021 al 20:35 - Rispondi

    Cara Gisella. Volevo chiederti preghiere per mio fratello Francesco, ha 37 anni e vive nei peccati più gravi.
    Ha conosciuto una donna straniera che ha già 2 figli con un’alta persona,ha smesso di amare e rispettare la famiglia. Si è messo a consultare maghi e a fare pratiche strane simili alla new age, perché parla di chacra, colori ed energie.
    Non prega più è pieno di rabbia e rancore. Questo a noi da un profondo dolore, perché ha fatto la consacrazione alla Madonna ed è stato anche 3 volte a Medjugorie… Grazie per l’aiuto che ci dai. Dio ti benedica

    • La Madonna di Trevignano Romano 21 Giugno 2021 al 11:36

      Preghiamo!

  22. Antonella 21 Giugno 2021 al 22:20 - Rispondi

    Il tempo è compiuto e il Regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1,15) . Preghiamo e consacriamoci tutti a Gesù e Maria .

Commenti